Antica Masseria di charme con piscina, nel cuore della Valle d'Itria, a Carovigno. Con 5 camere da letto e 4 bagni può ospitare fino a 9 persone.
Descrizione
Masseria Mirea, situata nel cuore della Valle d'Itria, è una delle più antiche masserie tipiche di questo luogo, in passato un antico convento, oggi è una meravigliosa Masseria di charme con piscina privata.
La struttura, ha mantenuto la sua tipicità e il suo stile antico, quali soffitti con volte a botte e a stella, tipici del territorio, pavimenti in pietra e mobili antichi; tutto ciò, per far si, che ogni ospite possa trovarsi in un antica masseria ed assaporare il gusto del passato.
Una nicchia, sulla destra, in cui è posto un antico camino fa da entrata agli ospiti, che procedendo sullo stesso piano, troveranno una delle camera da letto matrimoniale, il bagno con doccia e lungo il corridoio, la cucina attrezzata, un salone/sala da pranzo.
Tramite due scalinate, poste di fronte alla porta d'ingresso, si accede al piano superiore, dove sono presenti altre due camere da letto, di cui una singola ed una matrimoniale; inoltre qui si trova un altro splendido salone ed un bagno con jacuzzi.
Inoltre, la presenza all'esterno di una dependance, garantisce privacy per una coppia in quanto è composta da una camera da letto e un bagno.
All'esterno, Masseria Mirea, gode di spazio verde e di un meraviglioso affaccio dalla veranda coperta e attrezzata, con tavolo e divanetti, sulla meravigliosa piscina, adatta a tutti ma soprattutto ai bambini, essendo profonda meno di un metro.
Questa masseria, di gran fascino, rappresenta il luogo ideale per trascorrere il proprio soggiorno tra storia, cultura e tradizioni, rimanendo distanti appena pochi chilometri dalla costa.