Villa Picciotti, del '600 e di recente ristrutturazione, dispone di piscina ad uso esclusivo, ed è composta da 5 camere da letto e 4 bagni. Distante appena 6 km dal mare è immersa nelle campagne salentine.
Descrizione
Nelle campagne di Alezio, a pochi chilometri da Gallipoli, è situata Villa Picciotti, una antica villa del '600, ristrutturata di recente. L'ampia vegetazione circostante, la rende tranquillità e rilassante, mantenendola, non lontana da ogni servizio in paese e dal mare gallipolino, con le sue splendide spiagge di sabbia.
Fiore all'occhiello di questa villa, sapientemente ristrutturata, è la piscina, ad uso esclusivo, immersa in un ampio giardino di circa 1 ettaro; diverse aree relax, la circondano, da quella arredata con lettini prendisole, a quella con tavoli e sedie da giardino. La veranda, attrezzata con mobili e sedie, grazie alla presenza di pergolati verdi, mantiene zone d'ombra durante l'arco della giornata, e garantisce pranzi e cena all'aperto.
La villa, situata su una superficie abitabile di 250 mq è composta da cucina indipendente attrezzata, cucinino, sala da pranzo, e salone. Essa dispone di 5 camere da letto, tra matrimoniali e singole con possibilità di 3 letti extra e 4 bagni di cui 3 con doccia e 1 con servizio.
Villa Picciotti che può ospitare gruppi e famiglie di 10 persone dista appena 6 chilometri da Gallipoli, e pochi altri dalle principali città salentine quali S.Maria di Leuca, Castro, Otranto e Lecce.