Caratteristico trullo situato a Michele Salentino, ad appena 15 km dal Ostuni.
Composto da 1 camera da letto può ospitare fino a 4 persone. Dispone di ampia piscina privata con solarium e giardino.
Descrizione
Immerso in un suggestivo paesaggio, Trullo San Michele, è situato nel piccolo borgo della Valle d'Itria, San Michele Salentino, distante appena 13 km dalla rinomata città bianca, Ostuni. Città panoramica d'eccellenza.
Trullo San Michele è il luogo perfetto per chi cerca una vacanza di relax e quiete, ma ama anche scoprire le bellezze del territorio vivendo a pieno in una villetta sapientemente ristrutturata.
Il trullo è recintato completamente ed immerso nella campagna coltivata ad oliveti. Ideale per una famiglia o una coppia, può ospitare fino a 4 persone.
Interamente sullo stesso piano, all'interno, il trullo si caratterizza da un soggiorno con tavolo da pranzo e angolo cottura attrezzato di frigo e forno a microonde; da graziose nicchie arredate una con salottino e l'altra con comodo divano letto per 1 persona, 1 camera da letto matrimoniale e 1 stanza con letto singolo e da un bagno con box doccia.
L'esterno, particolarmente curato, dispone di un ampia piscina 10m x 4m, alta fino a 1.40m e di un area tutt'intorno arredata e attrezzata di lettini prendi sole, ombrelloni e divanetti per il relax.
Sempre all'esterno, una veranda ombreggiata, permette di godere di pranzi e cene all'aperto, utilizzando barbecue, lavabo e tavolo presenti.
Distanti appena 3 km il centro del paese con
bar, ristoranti, trattorie e supermarket. Inoltre la proprietà da la possibilità ai propri ospiti di approvvigionamento delle verdure e ortaggi coltivate nell'orto.
Il primo mare raggiungibile è quello di Torre Santa Sabina ad appena 18 km, mentre a soli 20 km Torre Pozzelle e Costa Melata; e a soli 21 km la Riserva Naturale di Torre Guaceto.