Descrizione
A pochi minuti d'auto da Ostuni, immersa in una cornice di ulivi, diversi alberi da frutto tra cui un secolare frutteto di melograno e macchia mediterranea nasce EcoVilla Pietra Bianca. Un trullo saraceno sapientemente ristrutturato e pensato all'eco sostenibilità.
La villa finemente arredata può ospitare 8/10 persone in 4 camere matrimoniali più un divano letto, tutte con bagno box doccia ensuite; cosi composte: 3 suite presenti nella parte del corpo centrale dell’antico trullo e tutte dotate di ingresso autonomo, ed 1 camera dependance con affaccio sul giardino.
La zona living è composta da una cucina attrezzata ed è dotata di ampio tavolo da pranzo e di angolo relax arredato da poltroncine e TV.
La zona esterna curata nei dettagli dispone di una piscina esclusiva da forme morbide, con diverse altezze e tutt'intorno da un'area prendisole. All'esterno anche un grande patio con tavolo per godere di allegri pranzi e/o cene, un forno a legna, barbecue e una zona bar con divanetti e poltroncine dove potersi rilassare.
La villa arredata unicamente da materiali naturali, è autosufficiente grazie alla presente di pannelli fotovoltaici, elettrodomestici a basso consumo e alla presenza di un pozzo artesiano che permette un risparmio dell'acqua ed un utilizzo sia per il riempimento della piscina, che per l'irrigazione del giardino e degli alberi da frutto.
Installata nell'area parcheggio anche una colonnina per ricarica di auto elettriche anch'essa alimentata dai pannelli fotovoltaico presenti.
Tutte le camere dispongono di TV con servizio sky, netflix ed amazon, Wi-fi e presa lan; impianto domotico ed accesso automatico con smartphone; aria condizionata, frigo bar e doccia emozionale con nebulizzazione e cromoterapia.